JustForVista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Trucchi, segreti, supporto software e molto altro su Windows Vista.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Che ora è:
Ultimi argomenti attivi
» Giorno 3 - "La noia della Gioia"
Giorno 3 - "La noia della Gioia" EmptyGio Giu 23, 2011 10:21 am Da <Next>

» Test Smiles
Giorno 3 - "La noia della Gioia" EmptyMar Giu 21, 2011 4:01 pm Da <Next>

» Giorno 2 - "Il 'cane'"
Giorno 3 - "La noia della Gioia" EmptyMar Giu 21, 2011 12:02 pm Da <Next>

» Giorno 1 - "Inizio"
Giorno 3 - "La noia della Gioia" EmptyDom Giu 19, 2011 12:59 pm Da <Next>

» Informazioni Su "Hacker Story - Storia di un Hacker"
Giorno 3 - "La noia della Gioia" EmptyDom Giu 19, 2011 11:58 am Da <Next>

» Tutorial N2 - Far parlare il PC
Giorno 3 - "La noia della Gioia" EmptyGio Giu 16, 2011 3:47 pm Da <Next>

» Tutorial N1 - Visualizzatore di Immagini Semplice
Giorno 3 - "La noia della Gioia" EmptyMer Giu 15, 2011 6:24 pm Da <Next>

» Regolamento
Giorno 3 - "La noia della Gioia" EmptyLun Giu 13, 2011 12:18 pm Da <Next>

Ultimo Utente Registrato
Benvenuto a:
https://justforvista.elencoforum.com/u2
Ti auguriamo una lunga permanenza nel nostro forum.
Partner

creare un forum

Forum Ufficiale Italiano!!!

 

 Giorno 3 - "La noia della Gioia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
<Next>
Crew Master
<Next>


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 28

Giorno 3 - "La noia della Gioia" Empty
230611
MessaggioGiorno 3 - "La noia della Gioia"

Ronea, 23 giugno 2011

Caro diario,
Ieri è stata una noia, per questo non ti ho aggiornato. Ho passato tutto il giorno a fare compere, l'unica cosa decente è stato il passaggio in edicola e aver comprato "Hackin'Tutz".
C'era il CD allegato: li ho trovato De-Load, un tool da hacker che permette di entrare nei PC che hanno WinDoor 3000 e farci ciò che si vuole. ma purtroppo, a parte io, persone che io conosca, nessuno usa WinDoor 3000.
Eppure c'erano altri programmi utili, come "Hack-My-IP", oppure come "Remote Process Killer".
Ma io non sapevo chi attaccare, e questa è la noia...
Però stamattina ho capito che c'era qualcosa da fare... Mi sono ricordato di Gioia, la fidanzata di Mario, mio cugino, che lo tradiva. Eh, si, quanti tradimenti! Però stavolta non volevo vendicarmi, volevo solo divertirmi un po... quindi presi "Hack-My-IP" e, grazie alla sua email, trovai il suo IP. Poi installai "Annoying Virus", un piccolo tool che sovraccarica l'avvio del PC rendendolo moooooolto lento, sfruttando un attacco del servizio "Create Service" di WinDoor ExPlorator. Lo avviai, ma purtroppo l'IP mi connetteva a un computer americano. Così ci pensai un po, ma alla fine decisi di attaccare anche quell'americano. Purtroppo però, si era patchato. Allora cercai l'email di Matteo Romani, un antipatico amico di Ezio, che era iscritto a FaceLook, dove lo avevo come "Amico" (e volevo rimuoverlo). Così scovai il suo IP, e lanciai subito l'Annoying. Ma l'IP era fasullo. Tipico delle chiavette internet, fornire un IP fasullo. Così controllai nella lista di amici, e trovai Gioia. E la sua seconda email. Ed ecco il suo vero IP! Lanciai Annoying, e d era il vero IP. Nessun errore, nessun problema con la connessione. Però decisi di crearle anche un avviso. Ritirai Annoying, perchè mi ricordai che io ero buono, e non volevo fare del male. certo annoying non fa male, ma che gusto c'è a rallentare il PC di chi non vedo mai?. E le diedi l'avviso classico del mio genere, "Questo messaggio è stato creato da un hacker buono... vai qui per la patch... così sarai apposto... tenterò di vedere se si può entrare ancora, e ti avviserò se non patchi... non ti ho fatto nulla di male..." e così via. Insomma questi due giorni sono stati una noia mortale. Comunque tutta questa noia mi ha messo sonno.
'Notte!
Torna in alto Andare in basso
https://justforvista.elencoforum.com
Condividi questo articolo su: reddit

Giorno 3 - "La noia della Gioia" :: Commenti

Nessun commento.
 

Giorno 3 - "La noia della Gioia"

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JustForVista :: Blogs :: Hacker Story - Storia di un Hacker-
Vai verso: